Quando creare fa rima con Amare

L’Associazione non ha fini di lucro ed è composta da Operatori del Proprio Ingegno Creativo, che si dedicano con passione, manualità e fantasia, alla ideazione, progettazione, creazione e realizzazione di oggetti prodotti a mano, e in questo modo, unici e originali. Per questo scopo utilizzano materie prime il più possibile vicine al loro stato naturale, semilavorati che vengano chiaramente e opportunamente trasformati, siano essi materiali attuali o di riciclaggio, rispolverando eventualmente tecniche di vecchi mestieri.
Oltre che a raccogliere fondi per la beneficenza, ad esempio per la
Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro ONLUS di Candiolo

Corsi

Alcuni nostri soci, insegnano sia la manualità nelle varie tecniche sia le basi del disegno e della pittura, stimolando così la fantasia e la creatività dei ragazzi.

Mercatini

Tutti i nostri soci danno dimostrazione del proprio ingegno e creatività interagendo con il pubblico e mettendo a disposizione dei bambini in particolare, quelle prime nozioni che servono a creare piccoli oggetti.

Eventi

La nostra associazione collabora con molti Comuni e Pro Loco del Piemonte e con alcune Agenzie Private che organizzano Eventi e Manifestazioni.